Volevo essere Marlon Brando

Volevo essere Marlon Brando

Volevo essere Marlon Brando” è questo il titolo del libro dal quale la pianista aquilana Sara Cecala, ideatrice dell’evento, trarrà curiosi spunti per ripercorrere la vita privata e di grande istrione di Alessandro Haber. L’iniziativa culturale è fissata per martedì 22 agosto prossimo, ore 19.00, nella splendida cornice della Torre di Beffi (Acciano).

Sara Cecala

VOLEVO ESSERE MARLON BRANDO” aperitivo culturale con Alessandro Haber ideato da Sara CECALA, previsto per il 22 agosto al Castello di Beffi.

Credo di essere stato il primo a definirlo il migliore attore italiano in circolazione, lo penso perché l’ho sperimentato da vicino, perché l’ho visto spesso al teatro e al cinema, così Pupi Avati descrive Alessandro Haber, e come dargli torto; Haber è soprattutto un innamorato della vita, è una fonte inesauribile di entusiasmo e vitalità, dentro e fuori le scene ed è questa la sua cifra stilistica – così lo presenta Sara Cecala. “Ironico e beffardo, anticonvenzionale e provocatore,. oltre a raccontarsi senza infingimenti ci farà entrare nel suo mondo di passioni per il palcoscenico,. per il piccolo e il grande schermo. E’ anche, per i pochi che ancora non lo sapessero, un interprete struggente dei più grandi capolavori della canzone d’autore italiana, avrete modo di sentirlo e vederlo all’opera!”.

Alessandro Haber

Rivolgo un sincero ringraziamento all’amministrazione comunale di Acciano, al suo Sindaco Fabio Camilli per essermi sempre a fianco nell’organizzazione garantendo la fruibilità di spazi di puro incanto, com’ è il borgo storico di Beffi e agli sponsor privati che hanno integralmente sostenuto l’evento”- conclude la direttrice artistica Cecala.

Lo spettacolo è ad ingresso libero.

Per info:ass.operaprima@gmail.com

Se vi incuriosisce il borgo storico di Beffi potete visitare questo link.

over

Locandina web Beffi 23 AGO_2023 HABER