E’ riuscito a farsi un bel regalo di compleanno il giovane e talentuoso centrocampista del Delfino Pescara Marco Pompetti .che alla vigilia del suo 22° compleanno ha ricevuto il prestigioso premio “Il Miglior Biancazzurro“,. giunto alla sua 28° edizione, svoltosi all’interno del CityPub Bespoke di Pescara. A premiarlo con 100 bottiglie di . e 100 di vini Bernardi il sindaco Carlo Masci, l’Assessore e suo legale Alfredo Cremonese ed i promotori dell’evento Vittorio Catone e Guerino Di Felice.
Marco Pompetti Il Miglior Biancazzurro
Il premio della critica con 40 bottiglie di birra e di vino è andato all’attaccante 26enne italo-argentino Franco Ferrari, .autore di 17 reti nell’ultima stagione in serie C. Sono intervenuti, tra gli altri, i rappresentanti del mondo dell’informazione sportiva,. il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ed il tecnico della formazione Primavera Pierluigi Iervese. L’iniziativa promossa dal periodico “Cronache abruzzesi” e dalla AD Beverage,. si è conclusa con il taglio della torta realizzata appositamente dalla brava pasticcera Katia Giancola del Caffè Atene Le Dune,. vincitrice del Festival del panettone artigianale.
“Ricevere il premio nella mia città è un grande onore– ha detto il centrocampista di proprietà dell’Inter Marco Pompetti .– sono sempre stato un tifoso del Pescara e resterei volentieri“. Dello stesso avviso “El loco”,. come è stato ribattezzato il prolifico attaccante biancazzurro. “A Pescara mi sono trovato bene sia con i tifosi che con la squadra – ha spiegato in pubblico Franco Ferrari – firmerei subito per la riconferma ma non dipenderà solo dal sottoscritto”.