La Giornata Nazionale dei Borghi Autentici d’Italia quest’anno si svolgerà nei giorni 8 e 9 ottobre. Il tema scelto per il 2022 è “IL TURISMO DI RITORNO”.
La quinta edizione di “Seminare il Futuro” è inserito nella GIORNATA NAZIONALE DEI BORGHI AUTENTICI D’ITALIA e sarà dedicato come sempre alla Festa del Raccolto, ma con una grande novità… non solo fagioli, ceci e mais, ma anche grano Solina, i cui semi antichi coltivati nel territorio saranno protagonisti l’8 e il 9 ottobre prossimi nella splendida atmosfera del “paese vecchio”.
Giornata Nazionale dei Borghi Autentici 2022: Seminare il futuro – Festa del raccolto – Campo di Giove (Aq)
Il centro storico di Campo di Giove ospiterà per il secondo anno consecutivo la manifestazione che ormai da anni è rappresentativa del lavoro di ricerca e custodia delle memorie agricole campogiovesi. Ci saranno ospiti e attività che richiameranno alla tradizione, ma con uno sguardo verso il futuro nel raccontare storie di vita e immaginarne di nuove. Il tutto a contorno dei piatti tipici preparati e proposti dai ristoratori locali.
Il centro storico di Campo di Giove ospiterà per il secondo anno consecutivo la manifestazione che ormai da anni è rappresentativa del lavoro di ricerca e custodia delle memorie agricole campogiovesi. Ci saranno ospiti e attività che richiameranno alla tradizione, ma con uno sguardo verso il futuro nel raccontare storie di vita e immaginarne di nuove. Il tutto a contorno dei piatti tipici preparati e proposti dai ristoratori locali Giornata Nazionale dei Borghi Autentici 2022: Seminare il futuro –
Festa del raccolto – Campo di Giove (Aq)La quest’anno si svolgerà nei giorni 8 e 9 ottobre. Il tema scelto per il 2022 è “IL TURISMO DI RITORNO”.La quinta edizione di “Seminare il Futuro” è inserito nella GIORNATA NAZIONALE DEI BORGHI AUTENTICI D’ITALIA e sarà dedicato come sempre alla Festa del Raccolto, ma con una grande novità… non solo fagioli, ceci e mais, ma anche grano Solina, i cui semi antichi coltivati nel territorio saranno protagonisti l’8 e il 9