Campionato di Beach Rugby: attesa per la tappa di Pescara
Il Beach Rugby si gioca al mare con grande passione, agonismo e divertimento per giocatori e spettatori. Il campionato italiano di Beach Rugby è organizzato dalla Lega Italiana Beach Rugby, riconosciuta ufficialmente dalla Federazione Italiana Rugby. La Nazionale italiana maschile ha vinto la prima edizione del campionato europeo di Beach Rugby .
Campionato di Beach Rugby -Tappa Nazionale in Abruzzo
Ogni squadra è composta da 12 giocatori, di cui 5 in campo e 7 in attesa di sostituirli. Le sostituzioni sono illimitate e l’espulsione temporanea dura 2′. L’ingresso in campo avviene esclusivamente a gioco fermo e da centrocampo. La partita dura 10′ divisi in 2 tempi da 5′ con un intervallo di 3′. In caso di parità si disputa un tempo supplementare ad oltranza sin quando una squadra realizza una meta. Duecento atleti giungeranno a Pescara da tutta Italia, otto squadre in gara, due gironi di competizione ed un’intera giornata di spettacolare rugby sulla spiaggia valida come tappa nazionale.
lo sport si gioca al mare con grande passione, agonismo e divertimento per giocatori e spettatori.
Il campionato italiano di beach rugby è organizzato dalla Lega Italiana sport, riconosciuta ufficialmente dalla Federazione Italiana Rugby. La Nazionale italiana maschile ha vinto la prima edizione del campionato europeo di sport.
Ogni squadra è composta da 12 giocatori, di cui 5 in campo e 7 in attesa di sostituirli. Le sostituzioni sono illimitate e l’espulsione temporanea dura 2′. L’ingresso in campo avviene esclusivamente a gioco fermo e da centrocampo.
La partita dura 10′ divisi in 2 tempi da 5′ con un intervallo di 3′. In caso di parità si disputa un tempo supplementare ad oltranza sin quando una squadra realizza una meta.
Duecento atleti giungeranno a Pescara da tutta Italia, otto squadre in gara, due gironi di competizione ed un’intera giornata di spettacolare rugby sulla spiaggia valida come tappa nazionale. partecipate in tanti