Abruzzo Irish Festival

Abruzzo Irish Festival

L’Abruzzo Irish Festival è il primo grande festival di cultura, tradizioni e tipicità irlandesi in terra d’Abruzzo:. una terra di confine, nel mare aperto, foriero di storie mitiche, fiabesche,. terra di leggende, folletti, misteri legati alle pietre, alla natura a volte dura, a volte gentile.

Abruzzo Irish Festival – San Patrick Edition al Porto Turistico di Pescara

L’ispirazione per la sua realizzazione prende forma tramite l’iniziativa di quattro ragazzi abruzzesi. appassionati alla vita ed alle sue innumerevoli forme e manifestazioni.  L’affascinante aura ancestrale che circonda gli aspri paesaggi irlandesi e la severa sacralità che avvolge di spirito contemplativo i massicci scenari rocciosi abruzzesi si incontrano e sono la chiave di volta per scoprire gli intriganti legami che legano due terre meravigliose, tanto fredde quanto accoglienti, tanto vivaci quanto riflessive.

Si potrà fare esperienza di oltre 100 ore di musica tradizionale, spettacoli, workshop e stage di danza irlandese, percorsi culturali, mercatino magico, gastronomia tipica, selezione accurata di birre, combattimenti storici, tiro con l’arco, accampamenti celtici e rievocazione e molto altro. L’edizione San Patrizio dell’Abruzzo Irish Festival è una chicca che per la prima volta verrà realizzata nella città di Pescara, principale centro urbano della Regione Abruzzo con una grande passione per il tema irlandese.

Il 17. 18. 19 Marzo 2023 l’Abruzzo Irish Festival – Saint Patrick Edition sbarca al Porto Turistico di Pescara per un’edizione meravigliosa ed indimenticabile.

https://www.ciaotickets.com