Fiera dell’Agricoltura a Teramo: al via la 31a edizione
Dal 22 al 25 aprile torna l’appuntamento con FAT – Fiera dell’Agricoltura a Teramo,. rassegna di riferimento per il mondo agricolo regionale, una vetrina di settore per appassionati e professionisti.
“Un’edizione che porterà con sé diverse novità, a partire da una nuova location. “La 31° edizione, alla quale stiamo lavorando insieme al comitato Fiera e agli enti interessati. – annuncia l’assessore al commercio Antonio Filipponi – si svolgerà a differenza degli altri anni al Parco fluviale. Nei giorni scorsi abbiamo effettuato tutti i sopralluoghi del caso e abbiamo verificato come il polmone verde della città rispetti tutte le condizioni per svolgere questo appuntamento in totale sicurezza, garantendo spazi adeguati agli espositori e permettendo ai visitatori di rispettare le regole sul distanziamento”.
La 31a edizione della Fiera dell’Agricoltura e gli sviluppi futuri del programma
“La scelta di far svolgere la Fiera al parco fluviale .– come evidenzia l’assessore Filipponi – si inserisce anche nel più generale progetto di valorizzazione del lungo fiume”.
“Crediamo che sia un’area fortemente vocata ad ospitare iniziative come questa – continua l’amministratore – anche per il suo forte legame con la città intesa come centro storico e periferie, rispetto alla quale rappresenta un elemento di cerniera. Per quanto riguarda il programma di questa 31° edizione stiamo ancora mettendo a punti i dettagli. Il programma sarà successivamente illustrato nel dettaglio ma posso annunciare già da adesso che ci saranno diverse novità”.
Tutte le info:
https://www.fieraagricolturateramo.it/
Dal 22 al 25 aprile torna l’appuntamento con FAT – Fiera dell’Agricoltura a Teramo,. rassegna di riferimento per il mondo agricolo regionale, una vetrina di settore per appassionati e professionisti. “Un’edizione che porterà con sé diverse novità, a partire da una nuova location. “La 31° edizione, alla quale stiamo lavorando insieme al comitato Fiera e agli enti interessati. – annuncia l’assessore al commercio Antonio Filipponi – si svolgerà a differenza degli altri anni al Parco fluviale.